Centro storico Gubbio svuotato dalle auto per passaggio della Mille Miglia

Il capolinea dei bus di linea è trasferito presso il Piazzale adiacente Viale Leonardo da Vinci

Centro storico Gubbio svuotato dalle auto per passaggio della Mille Miglia

GUBBIO – In occasione del passaggio della Manifestazione Mille Miglia, domani venerdì 19 maggio, sono previste alcune modifiche alla circolazione. In particolare, è stabilito, dalle ore 9 di domattina e fino al passaggio completo di tutto il convoglio, DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA IN TUTTO IL CENTRO STORICO, attuato con la chiusura fisica delle porte della Città, ad eccezione della zona di San Pietro (con ingresso da Porta Vittoria). E’ stabilito dunque divieto di sosta con rimozione, a partire dalle ore 9 di domani, fino al passaggio completo di tutto il convoglio, nelle seguenti vie:
Viale del Teatro Romano, Via Matteotti, Largo di Porta Marmorea, Piazza Quaranta Martiri (tutta), Via Cavour, Piazza Bosone, Piazza G. Bruno, Via dei Consoli, Piazza Grande, Via XX Settembre, Largo San Marziale, Via Dante, Corso Garibaldi, Via della Repubblica, Via Savelli della Porta, Via Baldassini, Via Nelli, Via Fabiani, Via Palmerucci, Via del Camignano, Via del Popolo, Via Vantaggi, Via Capitano del Popolo, Largo Steuchi, Via Gabrielli, Via Ondedei, Via Perugina, Viale Don Minzoni, Via del Mausoleo. E’ consentita la circolazione e la sosta senza variazioni rispetto alla vigente regolamentazione in Via Mazzatinti, Piazzale Frondizi, Via Cairoli, Via Reposati, Via Mazzini, Via Saffi, Via Maffei, Piazza S. Pietro, Via Falcucci e Via Armanni. Dalle ore 13 di domani e fino al passaggio completo di tutto il convoglio, è stabilito il divieto di transito in Via Tifernate, tratto compreso tra Via Michelangelo e Largo della Pentapoli; Via Paruccini, tratto compreso tra Via Leonardo da Vinci e Viale del Teatro Romano, Via Perugina, tratto compreso tra Via B. Ubaldi e Largo di Porta Marmorea, Via Campo di Marte, tratto compreso tra Via della Piaggiola e Largo di Porta Marmorea, Via del Mausoleo.
Il capolinea dei bus di linea è trasferito presso il Piazzale adiacente Viale Leonardo da Vinci, prospiciente l’ingresso del “Circolo Tennis”. Il parcheggio di San Benedetto, di San Pietro e quello posto alla stazione di partenza della Funivia Colle Eletto (di superficie e primo interrato) sono riservati alla sosta degli autorizzati nella zona a traffico limitato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*