Anas, chiusa la SS219 “di Gubbio e Pian d’Assino”, innesto E45

Incidente stradale, chiuso tratto statale 219 a Gubbio

L’Anas comunica che la strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra l’innesto E45 a Umbertide (svincolo “Gubbio”, al km 99 della E45) e l’innesto della strada provinciale “Contessa”, a Gubbio. Per raggiungere Gubbio dalla E45 si consiglia l’uscita allo svincolo di Bosco (km 80) e la percorrenza della strada regionale 298 “Eugubina” (e viceversa).

La chiusura si è resa necessaria per consentire le operazioni – attualmente in corso – per la rimozione del carico accidentalmente disperso da un trasporto eccezionale, costituito da una trave lunga circa 30 metri.

Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*