Debutta per la prima volta a Gubbio Crescimpresa 2017

Primo appuntamento il 9 febbraio, con il workshop gratuito per le imprese sul Controllo di gestione

Debutta per la prima volta a Gubbio Crescimpresa 2017
gubbio

Debutta per la prima volta a Gubbio Crescimpresa 2017 GUBBIO – Arriva per la prima volta a Gubbio Crescimpresa 2017, il programma annuale ideato e realizzato dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria, che prevede una serie di workshop tecnici su tutto il territorio regionale, brevi e fortemente orientati a far crescere le piccole realtà economiche umbre.
Il primo appuntamento eugubino è programmato per il prossimo 9 febbraio, a partire dalle ore 14:15, presso la sede Confcommercio di via Matteotti, con il workshop dal titolo “Controllo di gestione: sai se la tua impresa guadagna?”. La partecipazione è gratuita ed è possibile registrarsi sul sito www.confcommercio.umbria.it. Il workshop sul controllo di gestione sarà curato da Nicoletta Censi, responsabile Servizi Fiscali di Seac Confcommercio Umbria.

“Come annunciato lo scorso novembre, in occasione del convegno che abbiamo voluto organizzare a Gubbio sul tema “Innovazione, una sfida per tutti”, Confcommercio è sempre più impegnata ad offrire agli imprenditori associati strumenti validi, e gratuiti, per affrontare il futuro con la necessaria ‘attrezzatura’ di conoscenze e di competenze. A questo primo workshop, al quale invitiamo tutti gli imprenditori ad intervenire, perché sarà davvero molto pratico e dunque utile per le nostre imprese – aggiunge Lucio Lupini, presidente Confcommercio Gubbio – ne seguirà presto un secondo sull’importanza dei social media per incrementare le vendite”. “I nostri workshop – commenta Chiara Pucciarini, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria – sono pensati come strumenti molto agili e accessibili a tutti: ognuno può scoprire come migliorare la propria impresa, aumentare la clientela e incrementare i propri guadagni”. Info e prenotazioni: Segreteria Giovani imprenditori Confcommercio Umbria, Laura Rossi, tel. 075.5067155, giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*