Inaugurato a Gubbio il nuovo Punto Enel, innovazione per i cittadini

L’iniziativa è stata coordinata dal referente affari istituzionali Enel Toscana e Umbria Emiliano Maratea

Inaugurato a Gubbio il nuovo Punto Enel, innovazione per i cittadini

Inaugurato a Gubbio il nuovo Punto Enel GUBBIO – E’ stato inaugurato, giovedì 15 dicembre, in via della Vittorina 11 il nuovo Punto Enel Partner, che sarà un punto di riferimento per tutti i cittadini del territorio, sia per quanto riguarda l’assistenza relativa alle forniture di elettricità e gas, che per quanto riguarda l’assistenza relativa alle forniture di elettricità e gas nonché per quanto concerne la sostenibilità ambientale e l’innovazione tecnologica. Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati, il responsabile Enel area mercato Umbria Marcello Cavicchioli, il responsabile Punti Enel Partner Umbria Giuseppe De Renzis, il channel manager di Enel Energia Vincenzo Pellegrini, l’imprenditore Omero Pierotti che con i collaboratori Francesco Cioli, Giorgio Maranghi e Paolo Tironzelli gestirà il nuovo Punto Enel.

L’iniziativa è stata coordinata dal referente affari istituzionali Enel Toscana e Umbria Emiliano Maratea. Il Punto Enel Partner è specializzato nel settore della consulenza energetica luce e gas, delle rinnovabili e dell’efficienza energetica. I nuovi sportelli, che saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15alle 18, garantiranno risposte ai clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica, tema su cui Enel Energia sta promuovendo un’importante campagna di innovazione e sostenibilità con soluzioni chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione alle nuovissime biciclette elettriche, che sono a disposizione dei cittadini per bike test.

Presente all’evento anche la Nissan Leaf elettrica, che il sindaco Stirati ha provato dando il via ai test drive utili a testare l’importanza della mobilità elettrica sia dal punto di vista della sostenibilità ambientale che del risparmio economico. “Questa apertura – ha detto il sindaco Stirati – è una notizia positiva per la nostra comunità perché va ad aumentare i servizi in una zona della città accessibile a tutti, in cui tra l’altro recentemente abbiamo fatto interventi importanti. La presenza di Enel, attraverso un imprenditore serio e qualificato come Omero Pierotti, è importante anche per le possibili collaborazioni sui temi della mobilità alternativa e della sostenibilità ambientale, per i quali siamo impegnati anche come amministrazione comunale”.

“Questo nuovo Punto Enel Partner, aperto da un soggetto di grande professionalità e affidabilità come Omero Pierotti – ha dichiarato Marcello Cavicchioli per Enel – conferma la nostra volontà di rafforzare sempre di più la presenza sul territorio per essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni innovative per l’efficienza energetica e di numerosi servizi offerti da Enel Energia”.

Complessivamente, salgono a 17 i punti fisici presenti in Umbria: 14 Punti Enel Partner (due a Perugia e a Gubbio, uno a Magione, Bastia Umbria, Marsciano, Città di Castello, Foligno, Gualdo Tadino, Bastia Umbra, Terni, Orvieto, Spoleto) e 3 tre Punti Enel diretti a Perugia, Foligno e Terni. I clienti possono rivolgersi anche ai numeri verdi Enel Energia 800900860 ed Enel Servizio Elettrico 800900800, nonché al sito enelenergia.it .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*