Ruba bancomat ad anziana a Gubbio e preleva quasi 12 mila euro

La signora aveva inizialmente pensato ad uno smarrimento della tesserina

Ruba bancomat ad anziana a Gubbio e preleva quasi 12 mila euro

Ruba bancomat ad anziana a Gubbio e preleva quasi 12 mila euro GUBBIO – Denunciato a piede libero dai carabinieri di Gubbio Un operaio, accusato di avere sottratto il bancomat ad una donna di 93 anni di Gubbio durante alcuni lavori in casa sua, è stato denunciato dai Carabinieri. L’uomo, dopo aver rubato la carta, ha effettuato 24 prelievi per un importo complessivo di 11 mila e 900 euro.

La signora aveva inizialmente pensato ad uno smarrimento della tesserina. Con i carabinieri ai quali si era rivolta aveva poi pero” ricostruito quanto successo in realta”. I militari, in base dell”estratto conto, hanno individuato gli sportelli dove erano stati fatti i prelievi e in un caso è l’operaio era stato ripreso da una telecamera di sorveglianza. E” cosi” emerso che l”uomo aveva sottratto il bancomat in occasione di alcuni lavori di tinteggiatura a casa dell”anziana.

I carabinieri della compagnia di Gubbio hanno perquisito la casa dell’operaio che – secondo quanto si è appreso – avrebbe ammesso la propria responsabilita”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*