Nocera Umbra, si dimette consigliere Casaglia, le dichiarazioni del sindaco

Il Consigliere Casaglia, nella sua missiva, dichiara di essere orgoglioso di aver ricoperto per 5 anni la carica di assessore e di essere stato rieletto consigliere nel Giugno 2016

Nocera Umbra, si dimette consigliere Casaglia, le dichiarazioni del sindaco

Nocera Umbra, si dimette consigliere Casaglia, le dichiarazioni del sindaco NOCERA UMBRA – Il Sindaco Giovanni Bontempi, comunica di aver ricevuto, in data 9 gennaio 2017, le dimissioni dalla carica di consigliere comunale del consigliere Rinaldo Casaglia per motivi di natura “strettamente personali”. Il Consigliere Casaglia, nella sua missiva, dichiara di essere orgoglioso di aver ricoperto per 5 anni la carica di assessore e di essere stato rieletto consigliere nel Giugno 2016, nella convinzione di essersi impegnato a dare un contributo importante all’Assemblea Elettiva e la certezza che chi lo sostituirà sarà assolutamente all’altezza del ruolo.

Dichiarazioni del Sindaco: “Ringrazio il Consigliere Rinaldo Casaglia per il grande lavoro svolto in questi anni. Un vero amministratore che ha portato avanti questo impegno con lealtà, passione e competenza al servizio dei cittadini dell’intero territorio comunale. In particolare molte opere pubbliche attese da tempo, le quali, grazie alla sua perseveranza di impegno e professionalità nel seguire costantemente i lavori, ed i complessi iter burocratici, hanno avuto un input fondamentale per raggiungere risultati decisivi. Accolgo – conclude Bontempi – sia pure a malincuore, le sue dimissioni per motivi personali, certo di poter contare sempre sul suo contributo per il bene della nostra comunità. Nei prossimi giorni, come prevede la norma, verrà convocato il Consiglio Comunale per procedere alla surroga del consigliere dimissionario”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*