I familiari di Riccardo Pizzi doneranno un defibrillatore all’Atletico Gualdo

La cerimonia di consegna del defribillatore si terra prima dell'incontro di calcio di mercoledì 28 alle 20.45

I familiari di Riccardo Pizzi doneranno un defibrillatore all'Atletico Gualdo

I familiari di Riccardo Pizzi doneranno un defibrillatore all’Atletico Gualdo. Un defibrillatore donato dai familiari di Pizzi all’Atletico Gualdo per ricordare Riccardo. E’ quanto avverrà mercoledì 28 settembre prima del match valevole per il campionato di Prima Categoria tra Atletico Gualdo e Cerqueto.

In occasione del funerale di Riccardo Pizzi, il giovane calciatore gualdese deceduto nel corso di un incontro di calcio tra il Cannara – squadra nella quale militava – e il Fulginium un mese fa, erano stati raccolti dei fondi per l’acquisto di un defribillatore da donare a una squadra di calcio.

Defribillatore che è stato acquistato dai familiari di Riccardo che hanno individuato nell’Atletico Gualdo la squadra a cui donarlo. Donazione che avverrà mercoledì 28 settembre presso l’antistadio del centro sportivo Nello Saltutti, campo di gioco dell’Atletico Gualdo, in occasione del derby di campionato con il Cerqueto, squadra nella quale lo stesso Riccardo aveva militato lo scorso anno.

La cerimonia di consegna del defribillatore, alla presenza dei familiari di Riccardo Pizzi, dell’assessore allo Sport, Emanuela Venturi, e della dirigenza dell’Atletico Gualdo si terra prima dell’incontro di calcio di mercoledì 28 alle 20.45.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*