Rotary club di Gualdo Tadino per il sociale durante il Natale

raccolta la somma di 300 euro che verrà destinata a un progetto di service

Rotary club di Gualdo Tadino per il sociale durante il Natale

Rotary club di Gualdo Tadino  per il sociale durante il Natale   GUALDO TADINO – Durante le festività natalizie il Rotary Club di Gualdo Tadino non ha voluto far mancare il proprio apporto in ambito sociale. In occasione del tradizionale scambio degli auguri, presso la mediateca comunale, è stata organizzata una tombolata di beneficenza che ha visto la partecipazione di numerosi soci e familiari. Al termine della serata è stata raccolta la somma di 300 euro che verrà destinata a un progetto di service da sviluppare nel corso dell’anno.

Inoltre, il club si è impegnato a sostenere ancora una volta il progetto Polio Plus per combattere la poliomelite: “Siamo vicini alla completa eradicazione della malattia – ha dichiarato il Presidente del Club Christian Severini -, tuttavia per colmare quell’1% circa che ancora manca per il raggiungimento dell’obiettivo, i Rotary Club hanno deciso di sostenere il progetto Polio Plus attraverso la vendita di panettoni, che sono stati acquistati anche dai nostri soci per poi venire donati ai ragazzi del Germoglio e agli anziani dell’Easp di Gualdo Tadino nel corso delle visite che abbiamo voluto fare durante le festività”.

Infine, un’attenzione particolare anche alle popolazioni colpite dal sisma con la donazione di una fornitura di piatti, bicchieri e forchette in plastica ad uso alimentare al comune di Muccia dove vengono serviti 300 pasti giornalieri, ricevendo i ringraziamenti del sindaco Mario Baroni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*