Raduno di Mtb del Monte Cucco organizzato dalla Mtb Sigillo asd

280 iscritti alla ciclo turistica, più altri 40 che hanno preso parte come escursionisti

Raduno di Mtb del Monte Cucco organizzato dalla Mtb Sigillo asd

Raduno di Mtb del Monte Cucco organizzato dalla Mtb Sigillo asd Anche la 4° edizione del Raduno di MTB del Monte Cucco è stata archiviata, con grande soddisfazione da parte della MTB Sigillo ASD e con molti complimenti arrivati dai numerosi bikers che hanno affrontato i due spettacolari e inediti percorsi, messi a punto dall’organizzazione, un Percorso Lungo di 35 Km con un dislivello di 1300 m. e un Percorso Corto di 15 Km con un dislivello di 300 m.

In termini di presenze generali (ciclisti e accompagnatori), abbiamo confermato quasi gli stessi numeri della passata edizione (da quest’anno infatti il regolamento UISP è molto più severo e stringente), con ben 280 iscritti alla ciclo turistica, più altri 40 che hanno preso parte come escursionisti.

Teniamo a rimarcare che abbiamo voluto dare vita (visto quanto accaduto nei giorni passati), ad una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma e inoltre, metteremo a disposizione, fondi provenienti dalla nostra Associazione. In collaborazione con il Comune di Sigillo e la Protezione Civile, decideremo come utilizzare questi ultimi, che inequivocabilmente, verranno messi a disposizione a seconda della necessità che ci verrà segnalata da chi sta gestendo la fase emergenziale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*