Nocera Umbra accoglie l’evento Cars&Coffee dell’Automobile Club di Perugia

Un viaggio attraverso la storia automobilistica in un contesto di valorizzazione del territorio e movimento lento

Nocera Umbra accoglie evento Cars&Coffee Automobile Club

Nocera Umbra accoglie l’evento Cars&Coffee dell’Automobile Club di Perugia

Nocera Umbra, una città ricca di storia e bellezza, si prepara ad accogliere un evento unico. Il 2 luglio 2024, l’Automobile Club di Perugia ha annunciato l’arrivo del suo evento “Cars&Coffee” a Nocera Umbra. Questa iniziativa si propone di sensibilizzare e valorizzare il territorio attraverso il concetto di movimento lento, soprattutto quando si è alla guida di un’auto storica.

Il sabato 6 luglio, a partire dalle 9 del mattino, gli appassionati di auto storiche si ritroveranno presso il parcheggio di San Felicissimo per registrarsi all’evento. Alle 9:45, partiranno per la sorgente di Bagnara, dove avranno l’opportunità di visitare la struttura e degustare l’acqua sorgiva.

Alle 11, il viaggio continuerà verso Schiagni, dove i partecipanti visiteranno e degusteranno l’acqua della sorgente ‘Il cacciatore’. Alle 11:45, partiranno per raggiungere la piazza Umberto I, dove avranno l’opportunità di visitare la città grazie all’associazione Trekking Nocera Umbra Ets. Infine, alle 13:30, si terrà un aperitivo.

Questo evento a Nocera Umbra è il secondo di una serie di tappe che coinvolgeranno l’Automobile Club di Perugia e le sue delegazioni locali. L’obiettivo è quello di promuovere la spontaneità, il divertimento e lo spirito di aggregazione.

In vista del centenario dell’Automobile Club di Perugia, è previsto un altro evento conviviale, “ACI all’opera”, che si terrà a Macerata il 27 luglio. Le iscrizioni sono già aperte. Questa serie di eventi rappresenta un’occasione unica per gli appassionati di auto storiche di condividere la loro passione e scoprire le bellezze del territorio umbro.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*