Bar del Teatro Romano di Gubbio: nuovo inizio con Solazzi Alida
Bar del Teatro Romano – La gestione del bar del Teatro Romano di Gubbio è stata affidata alla ditta fabrianese “Solazzi Alida”, segnando l’inizio di una nuova era per l’immobile e gli spazi esterni annessi. Questa decisione è stata presa a seguito di una gara di appalto indetta lo scorso 12 ottobre.
La Commissione di gara ha ricevuto un unico plico contenente la documentazione di partecipazione all’avviso pubblico entro il termine previsto dal bando di gara. Dopo aver verificato la regolarità e la completezza della documentazione, la gara è stata aggiudicata all’impresa individuale “Solazzi Alida”.
La concessione della struttura era vincolata all’esercizio dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Il gestore avrà l’obbligo di tenere aperto il punto ristoro dal 1 aprile al 30 settembre nell’orario minimo prestabilito: 12.00 – 20.00.
L’assessore al Patrimonio Rita Cecchetti ha espresso la sua consapevolezza del danno che la mancata riapertura del bar in un luogo tanto strategico ha arrecato alla comunità. Tuttavia, nonostante le difficoltà, oggi siamo arrivati a una soluzione. Nel più breve tempo possibile, abbiamo cercato di sopperire al disagio e ora possiamo finalmente iniziare a scrivere una nuova storia.
Commenta per primo