Si conclude il Social Hackathon Umbria

Si conclude il Social Hackathon Umbria

Si conclude il Social Hackathon Umbria

Il festival del digitale a portato a Nocera Umbra tanti esperi e curiosi Dopo due giornate di appuntamenti e workshop la settima edizione del Social Hackathon Umbria sta per concludersi.

La manifestazione ha preso il via giovedì 6 luglio, con la presenza di Altheo Valentini organizzatore della manifestazione e Founder di Egina e di Virginio Caparvi, sindaco di Nocera Umbra. Dal via ufficiale le squadre di hacker hanno avuto 48 ore di lavoro non stop per creare delle soluzioni digitali per lo sviluppo sostenibile. Mentre gli esperti erano al lavoro Nocera Umbra ha vissuto una vera e propria invasione digitale. Con tanti appuntamenti aperti a tutti che hanno riscosso un grande successo.

Questa mattina (domenica 9 luglio) tutte le squadre che hanno preso parte al festival del digitale presenteranno i loro progetti ad una giuria di esperti, provenienti da varie parti d’Italia.

Questa sera invece si terrà un evento conclusivo dedicato a tutti. Alle 21 presso il Giardino delle Acque di Nocera Umbra, verranno presentati i risultati di #SHU2023 e i progetti digitali donati alla cittadinanza.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*