Giornata europea delle lingue, incontro su esperienze e proposte

L’assessore alla partecipazione territoriale, gemellaggi, pratica sportiva, istruzione ed edilizia scolastica Francesco Pierotti ha convocato per giovedì 19 febbraio alle ore 9, presso la sala Trecentesca a Palazzo Pretorio, un incontro partecipativo, con gli Istituti scolastici superiori, dal titolo “Settimana Europea delle Lingue 2014 – esperienze e risultati”.

Saranno valutate le risposte relative al questionario compilato dagli studenti che hanno condiviso l’esperienza dell’ospitalità e dell’accoglienza delle città gemellate e amiche con Gubbio, in modo da avere direttamente un quadro delle valutazioni ed eventuali nuove proposte per la prossima edizione della ‘Giornata Europea delle lingue’.

La tredicesima edizione della Settimana Europea delle Lingue, svoltasi a Gubbio dal 22 al 28 Settembre 2014, ha avuto come tema “Prospettive e proposte per le politiche per la famiglia e il lavoro all’interno della società europea”. Gli studenti degli Istituti di Istruzione Superiore Liceo “G.Mazzatinti” e I.T.I.S. “M.L. Cassata” hanno ospitato i ragazzi delle scuole delle città gemellate di Oudenaarde – Belgio e Werthiem – Germania.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*