Vinti 500 mila euro a Mocaiana con il gratta e vinci

Vinti 500 mila euro a Mocaiana con il gratta e vinci

Vinti 500 mila euro a Mocaiana con il gratta e vinci

Vinti 500 mila euro – Un fortunato vincitore ha portato a casa 500.000 euro grattando un biglietto “Nuovo 20X” da 5 euro presso un bar a Mocaiana, una frazione di Gubbio. Questa incredibile vincita è stata confermata per la settimana tra il 9 e il 15 ottobre ma resa pubblica solo di recente sul sito ufficiale www.grattevinci.com.

Al momento, nessuno sa chi sia il fortunato vincitore, ma i proprietari del bar e i clienti locali sperano che il premio sia finito nelle tasche di qualcuno in zona. Questa è una delle vincite più significative a Gubbio negli ultimi anni, dopo il record assoluto di oltre 65 milioni di euro centrato al Bar Europa nel 2011 con il Superenalotto.

Non solo è la vincita più alta mai registrata a Mocaiana, ma è anche una rarità statistica, dato che la probabilità di vincere una cifra così cospicua è di una su 12 milioni e 480 mila casi.

Altre vincite nello stesso bar si sono registrate nel maggio del 2019, quando grazie ad un “cinque” nel Superenalotto sono stati vinti 17.392, 51€, mentre negli anni ’90, quando ancora si giocava al Totocalcio classico, antenato delle attuali schedine, venne centrato il “tredici” sulla schedina della domenica calcistica che fece vincere 750 milioni di lire.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*