Spazio Lavoro torna a Gubbio, incontro il 28 maggio

Spazio Lavoro torna a Gubbio, incontro il 28 maggio

Agenzie e candidati si ritrovano alla Biblioteca Sperelliana

Dopo il buon riscontro ottenuto con l’iniziativa “Gubbio Job”, torna nella città umbra un nuovo appuntamento dedicato all’incontro diretto tra chi è in cerca di un impiego e chi offre opportunità lavorative. Si tratta di “Spazio Lavoro”, evento promosso dal Comune di Gubbio attraverso l’Ufficio Informagiovani, in programma mercoledì 28 maggio dalle 9:30 alle 13:00 nella sede dell’Informagiovani, situata all’interno della Biblioteca Sperelliana.

La formula dell’evento è stata rinnovata rispetto alle edizioni precedenti, con l’obiettivo di facilitare il dialogo tra agenzie per il lavoro e candidati, offrendo occasioni concrete di inserimento. Saranno presenti otto agenzie: Adecco Italia spa, Gi Group, Jobitalia, Randstad, Synergie Italia, Tempus, Umana e Zefiro Sistemi e Formazione.

Durante la mattinata, i partecipanti potranno consegnare il proprio curriculum, sostenere colloqui conoscitivi e avere accesso a offerte già attive o essere inseriti nei database delle agenzie. Lo sportello Informagiovani fornirà inoltre un servizio di consulenza per la revisione dei curricula, a sostegno di chi desidera migliorare la propria presentazione professionale.

L’iniziativa punta a offrire ai giovani un supporto pratico e continuativo nell’orientamento al lavoro, sulla scia del successo registrato dalla Fiera del Lavoro organizzata a febbraio. Le offerte attive e i profili richiesti dalle agenzie aderenti sono consultabili online sui canali ufficiali dell’Informagiovani.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*