
Ripulito da erbacce il percorso della salute “Al Castagneto”. “Il Rotary Club di Gualdo Tadino è lieto di informare che il percorso della salute “Al Castagneto”, immerso nel bosco sottostante la strada provinciale che porta alla Valsorda, è stato completamente ripulito delle erbacce che ne rendevano di fatto impossibile l’utilizzo ed è tornato perfettamente fruibile.
Inaugurato all’inizio di agosto 2011, il percorso, che si snoda in due sezioni attraverso la strada del castagneto, è stato il frutto di una stretta collaborazione tra il Rotary, il Comune di Gualdo Tadino e la Comunità Montana Alto Chiascio.
“Ci auguriamo – le parole del presidente del Rotary Club Christian Severini – che la struttura e le relative attrezzature vengano sempre più utilizzate da chiunque desideri praticare attività fisica all’aria aperta in tutta tranquillità. Un particolare ringraziamento va all’Assessore comunale alla Cultura, al Sociale e allo Sport Emanuela Venturi che, a seguito degli accordi intercorsi tra Rotary e Comune, si è subito attivata per predisporre i lavori di pulizia”.
Commenta per primo