Giochi de le Porte di Gualdo Tadino, ieri la cerimonia dei 100 giorni

 
Chiama o scrivi in redazione


Via libera per l’edizione 2021 dei Giochi de le Porte

Giochi de le Porte di Gualdo Tadino, ieri la cerimonia dei 100 giorni

Giochi de le Porte di Gualdo Tadino: emozione e soddisfazione per la riuscita dell’evento 100 giorni svoltosi nella serata di ieri. Dopo l’edizione 2020, che aveva visto l’evento celebrato con la sola apposizione delle tabelle dal terrazzo comunale in diretta social, il 2021 è stato all’insegna della ripartenza.

Sempre in diretta social alle ore 19.00 del 19 giugno si è svolta la celebrazione della cerimonia presso il terrazzo della casa municipale alla presenza del Sindaco, del Presidente dell’Ente Giochi e dei Priori delle quattro Porte.

Grande commozione tra i presenti e gli utenti collegati in streaming per l’inizio del conto alla rovescia verso la disputa del Palio di San Michele Arcangelo.

Importante soddisfazione anche per la riapertura delle taverne, le Porte hanno dato un segnale di competenza e coraggio nella gestione dei pasti e nel rispetto delle disposizioni, pur garantendo un clima di festa e allegria.

Un primo passo, quindi, che dimostra il grande impegno, la competenza e la tenacia del mondo dei Giochi de le Porte pronto a sfide sempre più importanti.

W GUALDO

W I GIOCHI DE LE PORTE

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*