Gualdo Tadino, spettacolo teatrale “A me gli occhi” di Georges Feydeau

 
Chiama o scrivi in redazione


Gualdo Tadino, spettacolo teatrale “A me gli occhi” di Georges Feydeau

Finalmente si ritorna in scena e la Compagnia teatrale Arte&Dintorni con il patrocinio del Comune di Gualdo Tadino,  propone “A me gli occhi” di Georges Feydeau con la regia dell’attore/regista Marco Panfili.

La pièce “A me gli occhi”, liberamente tratta dalla pièce teatrale “Dormez, je le veux”, è un’esilarante commedia scritta dal grande commediografo francese George Feydeau nel 1897, che mette in scena una storia antica come il teatro, la storia di un servo furbo che vuole farsi beffa del padrone stolto.

La tradizione antichissima incontra dunque il più moderno vaudeville e voilà: la storia di un servo di una ricca famiglia che, fra invidia e pigrizia, gelosia ed attaccamento, si diverte a manipolare la mente del proprio padrone, e di tutti quelli che gli capitano a tiro, alla sue volontà, attraverso la scienze occulte. Ma non la passa liscia a lungo poiché, con la notizia dell’imminente matrimonio del padrone, il servo esagererà con i suoi trucchetti provocando equivoci ed uno spassosissimo caos….

Vi aspettiamo sotto le stelle, nel parco della bellissima Rocca Flea, giovedì 12 agosto alle ore 21.00. Ingresso gratuito!

Prenotazione obbligatoria, ingresso gratuito con Green pass presso Polo Museale di Gualdo Tadino tel. 075916078 dal martedì alla domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 oppure Ass. cult.le Arte & Dintorni, cell. 338 7095444, whatsapp, messenger della pagina @arte.edintorni.1

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*