Gualdo Tadino il 1 maggio celebra la Festa dei lavoratori

Nell’occasione del 1 maggio il Sindaco Presciutti si recherà a Norcia dove è stata organizzata la manifestazione regionale “Ricostruiamo insieme”

 
Chiama o scrivi in redazione


Ciclovia Fossato di Vico-Foligno, positivo l’incontro svolto a Gualdo Tadino

Gualdo Tadino il 1 maggio celebra la Festa dei lavoratori

GUALDO TADINO – Dopo le celebrazioni dei giorni scorsi che hanno reso onore ai caduti in guerra e festeggiato il 72° anno della Festa della Liberazione, Gualdo Tadino per il 1 maggio rende omaggio alla Festa dei Lavoratori. Previsto un corteo celebrativo che avrà inizio alle ore 10.30 in Piazza Martiri e che si snoderà successivamente per le vie cittadine.

Programma 1 maggio
Ore 10.30 Partenza da Piazza Martiri del Corteo con deposizioni di fiori presso il Monumento ai caduti situato nei Giardini Pubblici. Ritorno in Piazza Martiri con deposizione fiori presso il monumento ai caduti. Nell’occasione del 1 maggio il Sindaco Presciutti si recherà a Norcia dove è stata organizzata la manifestazione regionale “Ricostruiamo insieme” in onore delle popolazioni terremotate.

“In occasione del 1 maggio – ha sottolineato il Sindaco Presciutti – personalmente ho accolto l’invito pervenutomi da parte di Cgil, Cisl e Uil per la manifestazione regionale organizzata a Norcia e sarà dunque li presente. Ovviamente anche nella città di Gualdo Tadino celebreremo la Festa dei Lavoratori rispettando lo spirito della giornata e ricordando come il tema del lavoro sia estremamente attuale, specie nel nostro territorio particolarmente penalizzato dalla crisi degli ultimi anni”.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Font Resize
Contrast