Gualdo Tadino ospiterà Italia-Iran Under 18 il prossimo 12 maggio

Nessun rischio per il collegamento diretto autobus Gualdo Tadino-Perugia

Sarà lo Stadio Comunale “Carlo Angelo Luzi” di Gualdo Tadino ad ospitare la prossima amichevole della Nazionale Italiana Under 18 in programma martedì 12 maggio contro l’Iran, con orario d’inizio fissato alle ore 15. La Figc ha ufficializzato la sede di Gualdo Tadino giovedì pomeriggio, facendo seguito all’impegno assunto dal Presidente federale Carlo Tavecchio nel corso della visita in città lo scorso 23 gennaio.

Grande, ovviamente, è la gioia del Sindaco Presciutti che ha ringraziato il N° 1 della Federcalcio con una lettera.

Preg.mo Presidente Carlo Tavecchio,

è con grande soddisfazione ed estrema gioia che a nome mio e della mia città, La ringraziamo per aver mantenuto la promessa fatta il giorno della sua visita a Gualdo Tadino lo scorso venerdì 23 gennaio.

La presenza della Nazionale Italiana Under 18 a Gualdo Tadino non solo ci onora, ma gratifica tutti gli sforzi che abbiamo compiuto per giungere a questo importantissimo risultato.

Nell’esprimere i sentimenti della nostra più sincera gratitudine, sono certo di poterLe garantire che la nostra città sarà in grado di offrire agli atleti ed allo staff un’accoglienza degna di tale rilevante avvenimento. In virtù di ciò Le rinnovo l’invito a tornare presto a Gualdo Tadino.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*