Gubbio, domenica 11 febbraio la 58esima edizione Carnevale dei ragazzi

Partecipano maschere singole, gruppi mascherati, carri allegorici, complessi musicali, trenino delle Maschere

Gubbio, domenica 11 febbraio la 58esima edizione Carnevale dei ragazzi

Gubbio, domenica 11 febbraio la 58esima edizione Carnevale dei ragazzi

GUBBIO – Il Centro della Gioventù è al lavoro  per organizzare  il 58°  ‘Carnevale dei Ragazzi’, che si svolgerà  domenica 11 febbraio. Alla manifestazione è abbinata la lotteria di Carnevale con ricchi premi.

Partecipano maschere singole, gruppi mascherati, carri allegorici, complessi musicali, trenino delle Maschere, XX ‘Trofeo Mascherissima’  Premio orafo Miozzi Stefano – giuria a cura del Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi.

Questo il programma:  ore 14,45 –  raduno presso il parcheggio del Teatro Romano e preparazione della sfilata; ore 15 –  inizio della sfilata per le vie e per le piazze del centro storico, seguendo Viale del Teatro Romano, Via Matteotti, Via Mazzatinti, Via Reposati, Via Armanni, Corso Garibaldi, Via della Repubblica, Piazza Quaranta Martiri;   ore 17,30 – assegnazione ‘XIX  Trofeo Mascherissima’  Premio orafo Miozzi Stefano. Infine alle ore 18 conclusione della manifestazione e premiazione in piazza 40 Martiri.

Allieterà la premiazione la “The Music Brother William e Wilson”.  Per partecipare alla sfilata di Carnevale è necessaria l’iscrizione presso la sede del Centro della Gioventù via Ubaldini 22  – telefax  075 922.03.99 – telefono casa 075 9273465 – cellulare 333 3931302 – email centrodellagioventu@libero.it beniamino.rughi@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*