Gubbio, “Sviluppo locale e Programmazione comunitaria 2014-2020”

Si terrà il giorno 13 marzo, alle ore 15.00 presso il Palazzo Pretorio di Gubbio, il terzo dei 4 seminari informativi “Sviluppo locale e Programmazione comunitaria 2014-2020” organizzati dal GAL ALTA UMBRIA con la segreteria organizzativa della CIA Umbria Servizi.

Le 4 iniziative che verranno realizzate nei comuni di Montone, Gualdo Tadino, Gubbio e Città di Castello, e saranno dirette a diffondere la mentalità leader ed incoraggiare gli attori pubblici e privati ad utilizzare lo strumento di programmazione LEADER al fine di assicurare un costante miglioramento della fruizione delle opportunità da esso generate.

A Gubbio interverranno il Sindaco Filippo Mario Stirati, il Presidente del GAL Alta Umbria Mariano Tirimagni, il Direttore Matteo Montanari, e Franco Garofalo Dirigente del Servizio Politiche agricole, Produzioni vegetali e Sviluppo locale. Mentre per le conclusioni è attesa la presenza dell’Assessore all’Agricoltura e Foreste, Fernanda Cecchini.

[embeddoc url=”http://www.altochiasciooggi.it/wp-content/uploads/2015/03/Seminario-Gubbio-Invito.pdf” download=”all” viewer=”google”]

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*