Gubbio, modifiche circolazione per i Focaroni di San Giuseppe

Il Comune di Gubbio è esonerato da qualsiasi danno a persone e/o cose durante lo svolgimento della suddetta manifestazione

Gubbio, modifiche circolazione per i Focaroni di San Giuseppe

Gubbio, modifiche circolazione per i Focaroni di San Giuseppe

GUBBIO – Il Comando di Polizia Municipale ha emesso apposita ordinanza per la regolamentazione dei ‘Focaroni’ in onore di San Giuseppe, previsti per domenica 18 marzo e organizzati dai 4 Quartieri, con il patrocinio di Comune, associazione ‘Maggio Eugubino’ e Università dei Falegnami.

Sono stabilite le seguenti modifiche alla circolazione: è istituito il divieto di sosta con rimozione a partire dalle ore 13 di domenica 18 marzo e fino al termine delle manifestazioni in Via Dante – ambo i lati – tratto compreso fra Porta Romana e Corso Garibaldi; Via del Fiume e tratto sul fiume Camignano; Piazza San Pietro, tratto compreso fra Via Falcucci e Piazza San Pietro nonché tratto prospiciente i giardini. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione in Via Dante, per circa 4 posti auto dopo la Fontana da sabato 17 marzo a partire dalle ore 9 e fino al termine della manifestazione.

Le associazioni dovranno porre in essere tutti gli accorgimenti necessari per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità ed adoperarsi affinché siano evitati danneggiamenti alla sede stradale o creati stati di pericolo per la circolazione pedonale, che comunque, qualora si dovessero verificare, dovranno essere ripristinati dagli organizzatori a proprie cura e spese. Il Comune di Gubbio è esonerato da qualsiasi danno a persone e/o cose durante lo svolgimento della suddetta manifestazione.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*