Notte bianca dello sport a Gubbio, modifiche al traffico

Il Comando di Polizia Municipale comunica che sono stabilite alcune modifiche alla circolazione in coincidenza con eventi importanti previsti nei prossimi giorni

Notte bianca dello sport a Gubbio, modifiche al traffico

Notte bianca dello sport a Gubbio, modifiche al traffico. Il Comando di Polizia Municipale comunica che sono stabilite alcune modifiche alla circolazione in coincidenza con eventi importanti previsti nei prossimi giorni. Venerdì 26, in occasione della ‘NOTTE BIANCA DELLO SPORT’, è stabilito dalle ore 14 alle ore 2 del giorno dopo sabato 27 agosto, il divieto di accesso nel Centro Storico mediante transenne nelle porte di accesso alla città nonché in Largo di Porta Marmorea ed il divieto di sosta con rimozione in tutto il Centro Storico. E’ stabilito dalle ore 11 di venerdì 26 alle ore 10.00 di sabato 27 agosto, il divieto di sosta con rimozione in Piazza Quaranta Martiri (tutta) e Largo San Francesco.

A disposizione dei residenti rimangono riservati il parcheggio denominato dell’ex Seminario ed i piani di superficie e primo interrato del parcheggio antistante la Funivia “Colle Eletto” a partire dalle ore 8 di venerdì 26 agosto. Dalle ore 14 di giovedì 25 agosto alle ore 14 di sabato 27 agosto, il capolinea dei bus è spostato presso il Piazzale Leonardo da Vinci (antistante il circolo Tennis).

Per lo svolgimento della manifestazione ‘SBANDIAMO’, è stabilito il divieto di circolazione domenica 28 agosto dalle ore 16 alle ore 20 in Piazza Grande, nonché il divieto di transito lungo le vie interessate al momento del passaggio del corteo delle bande partecipanti alla manifestazione, che muoverà da Piazza Quaranta Martiri verso Piazza Grande.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*