Pamela Bocchini dal Liceo all’alta moda veste Maria Grazia Cucinotta

La dirigente scolastica Marinangeli: "Il suo successo è anche il nostro"

Pamela Bocchini dal Liceo all'alta moda veste Maria Grazia Cucinotta

Pamela Bocchini dal Liceo all’alta moda veste Maria Grazia Cucinotta

GUBBIO – Alla fine il suo sogno l’ha realizzato davvero: Pamela Bocchini, neo diplomata dello scorso anno del Liceo Artistico (indirizzo Design) va, davvero alla grande nell’ambiente della moda, anzi dell’alta moda che conta. E dopo aver vestito l’attrice brasiliana Linda Batista ora, che sta frequentando un corso di Fashion design, sta realizzando abiti e modelli per personaggi del calibro di Pamela Prati e Maria Grazia Cucinotta.

Attualmente è impegnata a frequentare il prestigioso Nid (Nuovo Istituto di Design) di Perugia che la porterà sicuramente ad acquisire maggiori esperienze e che siamo sicuri, la lancerà definitivamente nel mondo dell’alta moda. Pamela Bocchini, è rimasta legatissima al Liceo Artistico di Gubbio, che ha frequentato con profitto, seguendo con particolare interesse le evoluzioni artistiche degli amici che ha lasciato, e tiene buoni contatti con gli insegnanti che la hanno aiutata a maturare la sua passione e a sviluppare la sua creatività.

“E tutti noi la aspettiamo con rinnovato entusiasmo se, libera dai suoi tanti impegni, vorrà venire a visitare il suo ‘vecchio’ Liceo il prossimo 2 dicembre in occasione della manifestazione SCIENZARTE”, dichiara la dirigente Marinangeli, “il successo di Pamela, è un po’ anche il nostro successo. Noi possiamo solo augurale un percorso professionale lungo, luminoso e pieno di soddisfazioni, avendo nel cuore il Liceo Mazzatinti che le ha fatto scoprire la sua vera vocazione professionale”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*