Festeggiate le prime due ultracentenarie di Nocera Umbra

Testimonianze uniche, nelle quali, ciò che traspare inconfondibilmente sono i valori, il significato degli affetti veri  ed il senso più profondo della vita

Festeggiate le prime due ultracentenarie di Nocera Umbra

Festeggiate le prime due ultracentenarie di Nocera Umbra

NOCERA UMBRA – Dall’inizio dell’anno ad oggi, il Sindaco Giovanni Bontempi, ha già avuto l’opportunità, ma soprattutto il piacere, di portare il suo personale saluto, quello dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza Nocerina, a due signore super longeve. La prima ad essere stata omaggiata di una pergamena benaugurale ed un mazzo di fiori è stata la Signora Caterina Ferretti che ha festeggiato “i suoi primi 103 anni”   lo scorso 26 febbraio (classe 1915).

La seconda, nella giornata di martedì 27 marzo, la Signora Angela Cuppoloni    con “i suoi meravigliosi 107 anni (classe 1911).

Sindaco Bontempi: È sempre molto emozionante festeggiare compleanni di questo genere, traguardi così straordinari. Si rimane sempre colpiti dai racconti, dai ricordi che emergono dai loro trascorsi, dalle loro esperienze. Vite, vissute intensamente nel bene, e nel male, soprattutto negli anni dei conflitti mondiali portatori di atrocità e problemi di ogni genere.

Testimonianze uniche, nelle quali, ciò che traspare inconfondibilmente sono i valori, il significato degli affetti veri ed il senso più profondo della vita. A Caterina ed Angela vanno i più sentiti Auguri da parte della città di Nocera!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*