Lega presenta a Valfabbrica i suoi candidati alle Europee

Lega presenta a Valfabbrica i suoi candidati alle Europee
Lega presenta a Valfabbrica i suoi candidati alle Europee
La Lega presenta a Valfabbrica i suoi candidati alle Europee. L’incontro si terrà questa sera, Lunedì 6 maggio alle ore 21 nel polo culturale (ex Mattatoio) di via San Benedetto. Insieme ai candidati, Francesca Peppucci e Stefano Pastorelli ci saranno il senatore della Lega Luca Briziarelli e il capogruppo della Lega all’Assemblea legislativa Valerio Mancini.
La serata sarà coordinata dal responsabile comunale della Lega, Alviero Pompili. Un incontro che sarà l’occasione per approfondire i temi principali che la Lega svilupperà in Europa e di assoluto interesse anche per il territorio di Valfabbrica e i suoi settori trainanti: si va dall’agricoltura al sostegno alla piccola media impresa per portare anche in Europa quella rivoluzione del buonsenso che la Lega ha già avviato in Italia.
Tra i punti programmatici di cui si discuterà c’è la lotta all’immigrazione con la protezione delle frontiere esterne, no a nuovi ingressi, sì ai rimpatri, sì anche alla redistribuzione tra i Paesi europei dei migranti. Sul piano economico si punta a una flessibilità delle regole in base al ciclo economico: ogni governo dovrà avere la possibilità di decidere la propria politica economica.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*