Modifiche alla giunta di Nocera Umbra, Caparvi diventa consigliere

Modifiche alla giunta di Nocera Umbra, Caparvi diventa consigliere

Modifiche alla giunta di Nocera Umbra, Caparvi diventa consigliere

«In un momento importante della legislatura abbiamo deciso insieme al vicesindaco Caparvi di procedere alla sua sostituzione nella Giunta. La scelta condivisa della sua candidatura lo scorso anno alle elezioni politiche e lo straordinario risultato ottenuto, che ha portato per la prima volta un nocerino a sedersi nel Parlamento della Repubblica Italiana, lo vedono protagonista di molteplici impegni». E’ quanto scrive il sindaco di Nocera Umbra Giovanni Bontempi.

«L’Onorevole Caparvi – scrive in una nota il Primo Cittadino – continuerà ad essere presente nel Consiglio Comunale con una importante delega alla scuola, proprio per mantenere fortemente il legame con il territorio e con il gruppo consigliare. La presenza di Virginio Caparvi con altro ruolo nel nostro gruppo consigliare continua ad essere un importante e fondamentale riferimento per tutti noi e per il territorio. Ringrazio Virginio per il suo grande impegno ricco di passione e competenza e sono convinto che continuerà a dare il massimo per Nocera e per i Nocerini sia in Consiglio Comunale che nel Parlamento Italiano. Per quanto riguarda le nuove nomine, il ruolo di Vicesindaco sarà affidato all’assessore Maria Berardi, che già nella scorsa legislatura ha ricoperto questo incarico, mentre al consigliere Alberto Armillei vengono affidate le deleghe dell’Assessorato ai servizi sociali, demografici, cultura e turismo. Il grande lavoro amministrativo  – conclude il sindaco – prosegue su molteplici fronti primi fra tutti la attenta gestione del difficile bilancio comunale ed il rilancio del territorio grazie ai tanti finanziamenti ottenuti con il continuo ed impegnativo lavoro degli amministratori e degli uffici.

Dichiarazione Caparvi: «Dopo otto anni di lavoro in Giunta, lavoro intenso, duro e proficuo, alla luce dei sopraggiunti impegni elettivi che mi tengono lontano da Nocera Umbra per molti giorni a settimana, il mio impegno cambia forma. La sostanza sarà sempre la stessa poiché lavorerò come consigliere comunale per affrontare le sfide che ci attendono e lavorerò come Deputato per portare le istanze del territorio a Roma, come peraltro già fatto in diverse occasioni quando il mio intervento legislativo è risultato decisivo per alcune questioni territoriali. Ringrazio il Sindaco Giovanni Bontempi per la fiducia accordatami in questi anni e rinnovo a lui e a tutto il gruppo di maggioranza “Vivere Nocera” la massima fiducia. Lasciare il timone non vuol dire abbandonare la nave. E questo è solo un arrivederci».

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*