Parcheggiatori abusivi a Gubbio, Lega, dal comune nessun intervento

Parcheggiatori abusivi a Gubbio, Lega, dal comune nessun intervento

Parcheggiatori abusivi a Gubbio, Lega, dal comune nessun intervento Parcheggiatori abusivi, un fenomeno che va arginato. A sollevare la questione  è la Lega Gubbio che precisa: “Ci giungono ancora segnalazioni, oggi addirittura documentate da video postati su Facebook del persistere di parcheggiatori abusivi presso il parcheggio del Teatro Romano.

Già in passato questo fenomeno era stato segnalato e finito sulle pagine della stampa locale,ma non abbiamo visto alcun  provvedimento o presa di posizione da parte dell’Amministrazione Comunale, solo qualche sporadico intervento dei Vigili Urbani di certo non risolutivo.

Con questa nota vogliamo sollecitare Sindaco ed Amministrazione Comunale ad intervenire in maniera definitiva con controlli sistematici da parte dei Vigili Urbani, utilizzando anche telecamere e appositi cartelli ben visibili, all’ingresso e all’interno del parcheggio, evidenziando che il parcheggio è gratuito e qualsiasi richiesta di pagamento per parcheggiare è abusiva”.

La Lega Gubbio chiede anche che sotto il cartello informativo dovrebbe essere indicato un numero di telefono dove chiamare per segnalare tali abusi agli organi competenti e che potrebbe fungere deterrente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*