Il Rotary Club Gubbio compie 60 anni

Il Rotary Club Gubbio compie 60 anni

Il Rotary Club Gubbio compie 60 anni
Festa e solidarietà, donazione di un elettrocardiografo all’Ospedale di Branca

Il Rotary Club Gubbio compie 60 anni. L’appuntamento per i festeggiamenti della speciale ricorrenza della fondazione del sodalizio, è fissato per sabato 16 marzo al Park Hotel Ai Cappuccini, con una conviviale che prevede un programma di intrattenimento e una speciale iniziativa di solidarietà.

La musica della originale fisarmonica del M° Diego Trivellini spazierà nelle suggestioni delle colonne sonore del Maestro Morricone, mentre le coreografie del corpo di ballo della Scuola Comunale di Danza, la voce narrante di Ludovica Cacciamani e le immagini di Giampaolo Pauselli, faranno rivivere momenti salienti decennio per decennio, dal 1960 ad oggi:  uno spaccato di particolare suggestione di storia italiana, nonché eugubina e rotariana.

Inoltre, durante la serata verrà organizzato un service di particolare rilevanza, con la finalità di raccogliere fondi necessari per l’acquisto di un elettrocardiografo da donare all’Ospedale di Branca (frazione del comune di Gubbio), mediante una sottoscrizione a premi con cui si potrà vincere una bicicletta elettrica messa in palio dal main sponsor della serata Banca Mediolanum.

«Teniamo in maniera speciale a questa donazione – spiega il presidente del Club Massimo Angeli – in linea con gli interventi che contraddistinguono l’attività della nostra associazione, sempre rivolta a finalità sociali. Inoltre, comunico che sono invitati alla serata anche i Past President degli anni precedenti, che porteranno alcune testimonianze e riceveranno un attestato di Benemerenza per l’attività svolta e l’impegno a favore del sodalizio».

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*