Comune Gualdo Tadino, due tirocini settore cultura e turismo

Comune Gualdo Tadino, due tirocini settore cultura e turismo, ha aderito per il secondo anno consecutivo all'avviso Arpal

Comune Gualdo Tadino, due tirocini settore cultura e turismo

Il Comune di Gualdo Tadino ha aderito per il secondo anno consecutivo, con delibera della Giunta Comunale N° 157 del 12-07-2022, all’avviso Tirocini nei settori cultura e turismo anno 2022 facenti parte del Programma Operativo Regionale (Por) – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Umbria 2014-2020 in favore della crescita e dell’occupazione giovanile.

Saranno disponibili due tirocini da svolgersi nel settore cultura e turismo presso il Comune di Gualdo Tadino.

L’ARPAL Umbria – Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro – pubblicherà a breve il bando per aderire a due tirocini extracurriculari retribuiti nei settori della cultura e del turismo, nello specifico di Addetti qualificati al front-office, presso il Comune di Gualdo Tadino.

Il progetto si rivolgerà a diplomati disoccupati e iscritti ai Centri per l’Impiego della regione che abbiano compiuto 18 anni.

I due tirocinanti che avranno la qualifica di addetti al front-office per candidarsi dovranno essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di II grado.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on-line sul sito di Arpal Umbria.

Una volta che Arpal Umbria avrà attivato la procedura, il Comune di Gualdo Tadino si farà carico di comunicare tempestivamente la data di inizio e di scadenza utile per avanzare la propria candidatura.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*