Auto travolta dal treno a Gualdo Tadino, conducente in ospedale

l conducente dell’auto è stato immediatamente soccorso dagli operatori

Auto travolta dal treno a Gualdo Tadino, conducente in ospedale

Auto travolta dal treno a Gualdo Tadino, conducente in ospedale

Auto travolta – Un incidente ferroviario si è verificato a Rigali di Gualdo Tadino, Perugia, nella notte tra sabato e domenica. Secondo i vigili del fuoco, che sono intervenuti sul posto con la squadra del distaccamento di Gaifana, un’auto si è scontrata con un treno in transito a un passaggio a livello.

Il conducente dell’auto è stato immediatamente soccorso dagli operatori del 118 e trasportato all’ospedale Usl1 di Branca. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere critiche e non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli addetti di Rfi, i carabinieri della Compagnia di Gubbio e gli agenti della polizia Ferroviaria di Fabriano. Questi ultimi stanno conducendo gli accertamenti necessari per determinare le cause dell’incidente.

Questo incidente sottolinea l’importanza della sicurezza nei passaggi a livello e la necessità di prestare sempre la massima attenzione quando si attraversano. Le forze dell’ordine sollecitano tutti gli automobilisti a rispettare i segnali stradali e di prestare sempre la massima attenzione alla guida, soprattutto in prossimità dei passaggi a livello.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*