Rugby Gubbio: Una vittoria che segna il ritorno al successo

Il Rugby Gubbio supera il Rugby Pieve in una partita combattuta

Il Rugby Gubbio supera il Rugby Pieve in una partita combattuta

 

Il Rugby Gubbio supera il Rugby Pieve in una partita combattuta

Il Rugby Gubbio – In una domenica soleggiata, il Rugby Gubbio ha dimostrato la sua forza sul campo, tornando alla vittoria con un punteggio di 27-24 contro il Rugby Pieve. Nonostante le condizioni del campo fossero rese difficili dal fango e dal freddo, la squadra ha saputo far valere la sua superiorità.

La mischia dominante del Rugby Gubbio ha fatto la differenza, difendendo strenuamente contro gli attacchi del Rugby Pieve e segnando una meta decisiva. Il lavoro al piede di Fausto Delli Carpini, autore di tre trasformazioni e due calci di punizione, è stato fondamentale per la vittoria.

La squadra ha dimostrato una grande capacità di attacco, con Giovanni Di Fiore e Franco Valenza che hanno segnato una meta ciascuno, e una meta segnata dal pacchetto di mischia. Questi punti, insieme a quelli di Delli Carpini, hanno permesso al Rugby Gubbio di vincere la partita.

Il Rugby Pieve, nonostante abbia passato molto tempo nella metà campo dei Lupi, non è riuscito a superare la difesa del Rugby Gubbio. I Lupi hanno dimostrato una grande capacità di difesa e di placcaggio, e hanno iniziato a capitalizzare le fasi di attacco.

Il coach Joe McDonnell, a fine partita, ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria e per la prestazione della squadra. Ha sottolineato l’importanza del contributo di Delli Carpini, tornato in squadra dopo quasi due mesi di infortunio, e ha elogiato la prestazione di Lorenzo Urbanelli e Alessio Merangola.

Franco Valenza, autore di una meta nel secondo tempo, è stato eletto Man of the Match. Il premio di questa settimana è stato gentilmente offerto dal Birrificio Del Catria di Cantiano.

Il prossimo appuntamento per il Rugby Gubbio sarà il 17 dicembre, quando la squadra Senior sarà impegnata a San Benedetto del Tronto. Anche i Centauri U18 saranno in campo, al Coppiolo di Gubbio contro il Rimini Rugby.

In conclusione, la vittoria del Rugby Gubbio segna il ritorno al successo della squadra, che ha dimostrato grande determinazione e spirito di squadra. Ora, la squadra è pronta per affrontare le prossime sfide, con l’obiettivo di continuare a migliorare e a ottenere risultati positivi.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*