Manifestazione Ambulanti Forte dei Marmi annullata per il meteo

Manifestazione Ambulanti Forte dei Marmi annullata per il meteo

Manifestazione Ambulanti Forte dei Marmi annullata per il meteo

Care amiche ed amici del nostro originale Consorzio, è con grandissimo dispiacere che dobbiamo comunicare che, di concerto con l’amministrazione comunale, l’atteso appuntamento a GUALDO TADINO di domani, sabato 11 dicembre, a causa delle avverse condizioni atmosferiche è stato annullato.

Le abbondanti precipitazioni nevose previste da ogni previsione meteorologica, infatti, non permettono che il nostro originale mercato di qualità si svolga nelle necessarie condizioni di sicurezza e di adeguato contesto per la nostra affezionata clientela. Le grandi tende delle nostre bancarelle, non a caso conosciute come “boutique a cielo aperto”, possono cedere sotto il peso di una abbondante nevicata, impedendone poi la chiusura e, in ogni caso, costituendo un pericolo per l’incolumità del pubblico, degli operatori e anche delle nostre pregiate merci.

Analogamente, sappiamo che anche per Voi tutti, nostro amato pubblico, non è per niente piacevole poter camminare nella fanghiglia della neve caduta e dunque non potreste godere appieno dello spettacolo delle nostre bancarelle. Pur sofferta e a malincuore, dunque, questa è l’unica decisione che possiamo prendere. Stiamo interloquendo con l’amministrazione comunale e la Polizia Locale per valutare la possibilità di recuperare la nostra data in un altro momento.

Dunque, scusandoci ancora, il nostro invito è di raggiungerci per la tappa di PERUGIA di Domenica 12 Dicembre a Pian di Massiano. Vi aspettiamo!

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*