Incidente sulla statale 219 Pian d’Assino strada chiusa e cinque feriti

Cinque persone coinvolte in un incidente stradale vicino all'uscita di Branca

Incidente sulla statale 219 Pian d'Assino strada chiusa e cinque feriti

Incidente sulla statale 219 Pian d’Assino strada chiusa e cinque feriti

Incidente sulla statale 219 – I Vigili del Fuoco di Gaifana sono stati chiamati ad intervenire alle ore 17:34 a seguito di un grave incidente stradale avvenuto nei pressi dell’uscita di Branca, a Pian d’Assino. L’incidente ha coinvolto cinque persone, tutte rimaste intrappolate nei veicoli. Immediatamente è stato attivato l’elisoccorso per garantire un rapido trasferimento dei feriti più gravi.

Tre delle persone coinvolte nell’incidente sono state liberate dai veicoli dalla squadra dei Vigili del Fuoco e trasportate in codice rosso all’ospedale di Perugia con l’elisoccorso. Gli altri due feriti sono stati portati alla struttura sanitaria di Branca per ricevere le cure necessarie.

Oltre ai Vigili del Fuoco, sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri e la Polizia Locale di Gubbio, per coordinare le operazioni di soccorso e gestire il traffico. Sono state inviate quattro ambulanze per fornire assistenza medica immediata ai feriti.

L’incidente ha richiesto un rapido e coordinato intervento delle forze dell’ordine e del personale medico per garantire la sicurezza dei coinvolti e la gestione efficiente della situazione. L’area è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e il successivo ripristino della viabilità.

Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente per determinare le dinamiche esatte che hanno portato al grave evento. La tempestività dell’intervento dei Vigili del Fuoco e dell’elisoccorso è stata fondamentale per salvare vite e fornire assistenza medica critica.

Questo episodio sottolinea l’importanza di una pronta risposta delle squadre di emergenza in situazioni di crisi, garantendo il supporto necessario alle persone coinvolte e ripristinando rapidamente la normalità nella zona interessata.

L’incidente è avvenuto all’altezza di Spada, tra l’uscita di Padule e Torre dei Calzolari

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*