Sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti insultato e minacciato

ha dichiarato che non si lascerà mai intimidire da simili comportamenti

Sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti insultato e minacciato

Sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti insultato e minacciato

Sindaco di Gualdo Tadino  – Massimiliano Presciutti, il sindaco di Guado Tadino, ha deciso di reagire con forza di fronte alle scritte inqualificabili – Presciutti a casa -Presciutti infame e altre “vergogne” simili – che sono apparse all’ingresso della città, nelle vicinanze della rotatoria di Cerqueto, mentre si trovava fuori città per un breve periodo con i suoi cari. Il sindaco, appena informato delle immagini delle scritte, ha annunciato che procederà con la presentazione di una denuncia contro ignoti, prendendo le distanze da atti intimidatori che vanno contro ogni logica.

Presciutti, con determinazione e fermezza, ha dichiarato che non si lascerà mai intimidire da simili comportamenti vili e privi di logica. Al contrario, ha assicurato di continuare il suo impegno con ancora più forza, mettendo completamente se stesso al servizio della comunità che ha l’onore di rappresentare. Il sindaco ha enfatizzato il fatto di non aver mai avuto nemici, ma al massimo avversari con cui confrontarsi in modo rispettoso e all’interno di una dialettica democratica, valore che sembra essere sconosciuto a chi ha perpetrato tali atti.

Presciutti ha sottolineato che la passione e il coraggio non verranno meno di fronte alle intimidazioni, ribadendo che non lascerà mai che la paura e un clima di odio prevalgano sul suo impegno per la comunità. La dichiarazione del sindaco evidenzia la sua determinazione a combattere tali atteggiamenti con ogni mezzo possibile, mantenendo sempre la testa alta.

Il sindaco di Guado Tadino si presenta come un leader deciso, pronto a affrontare le sfide con coraggio e a perseguire l’obiettivo di servire la sua comunità. La sua risposta alle intimidazioni si trasforma così in un impegno rinnovato a favore di una governance basata sulla passione, il coraggio e il rispetto democratico. La comunità di Guado Tadino può contare su un sindaco determinato a proteggere i valori fondamentali della società e a promuovere un dialogo costruttivo.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*