Grande fiera di primavera a Gualdo Tadino, domenica 19 maggio

Grande fiera di primavera a Gualdo Tadino, domenica 19 maggio

Grande fiera di primavera a Gualdo Tadino, domenica 19 maggio – Domenica 19 maggio appuntamento da non perdere con la grande fiera di primavera a Gualdo Tadino! Saranno circa 60 i banchi selezionati dalla società organizzatrice l’Arte e la Terra che esporranno in via Cavour e via Flaminia dalle 8.00 alle 20.00.

L’evento realizzato in collaborazione con il Comune che lo patrocina, si propone di allietare la cittadinanza con una domenica di svago e intrattenimento alla scoperta di prodotti e curiosità.

Ampia e variegata l’offerta merceologica proposta. Artigianato, gastronomia, prodotti tipici locali, abbigliamento, pelletteria, piante e fiori, articoli da regalo e tanto altro faranno da cornice a una splendida location che nell’evento diventa occasione per essere vissuta e visitata.

Dopo il successo dell’edizione autunnale 2018 è stato importante credere e riproporre un format, non privo di novità, che negli ultimi anni riscuote enorme successo grazie all’ampia partecipazione dei residenti e che diventa attrattiva per chi viene da fuori.

Occasione quindi per partecipare attivamente alla vita della propria città; nei propri borghi, passeggiando in quelle vie che durante la consuetudine settimanale si percorrono più volte. Momento di pausa, di socialità per incontrarsi e reincontrarsi chiacchierando e curiosando tra gli stand.

Vista la particolare attenzione con cui la società organizzatrice realizza Fiere e Mostre Mercato non mancheranno prodotti che nel circuito commerciale convenzionale non trovano spazio e risultano ad oggi un’esclusiva del commercio ambulante. Prodotti che stupiscono, pezzi unici dell’artigianato grandi occasioni e particolarità saranno garantite dalla continua ricerca ed evoluzione di questo circuito commerciale. Appuntamento dunque a domenica 19 maggio per la grande Fiera di Primavera a Gualdo Tadino!

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*