Palio di Primavera, Ente Giochi de le Porte ringrazia

Gualdo Tadino, svelato finalmente il Palio di san Michele Arcangelo 2019
Foto dell'Ente Giochi de le Porte

Palio di Primavera, Ente Giochi de le Porte ringrazia

Dopo tre giorni dall’ottava edizione del Palio di Primavera, che ha visto vittoriosa la Porta di San Donato, l’Ente Giochi de le Porte porge un sentito e doveroso ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati affinché questa festa riuscisse al meglio. Innanzi tutto un grazie a tutti i ragazzi che hanno dimostrato un incredibile spirito di appartenenza e partecipazione alla festa, hanno saputo dare un buon esempio sempre “nel lecito e nel cavalleresco!”

Un particolare grazie ai giovani Priori, belli come il sole che ha illuminato queste due giornate! Un’edizione ricca di emozioni questa del 2019 che già ci proietta verso il tanto atteso mese di settembre. I ringraziamenti si estendono anche a tutte le attività che hanno contribuito con il supporto tecnico e agli sponsor della manifestazione, in particolare l’azienda Rocchetta S.p.A., main sponsor dei Giochi de le Porte.

Grazie anche all’Edilizia Teodori Andrea & C. SAS e l’impresa Edilcostruzioni di Ceccarelli Enzo di Gualdo Tadino, per quanto riguarda il servizio sabbia del percorso. Non dimentichiamo poi tutte le attività che hanno permesso ai giovani artisti del Concorso Bozzetti di esporre tutti i disegni in gara nelle proprie vetrine e agli sponsor del “Bussoletto” che potrete trovare all’interno del giornalino. Il prossimo appuntamento sarà per la cena dei 100 giorni ai Giochi, prevista per sabato 22 giugno. Nel frattempo auguriamo a tutto il mondo dei Giochi una bellissima PRIMAVERA!

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*