Presentato il nuovo sportello per le imprese gualdesi e del territorio

Elezioni politiche del 4 marzo, Gualdo Tadino, macchina amministrativa al lavoro

Presentato il nuovo sportello per le imprese gualdesi e del territorio. Gualdo Tadino e i comuni limitrofi della fascia appenninica dal prossimo 7 giugno avranno a disposizione un nuovo sportello dedicato alle imprese per avere informazioni e consulenze su finanziamenti, partecipazioni, fondi.

L’iniziativa promossa da Gepafin (Società Finanziaria partecipata dalla Regione Umbria) in collaborazione con il Comune di Gualdo Tadino, è stata presentata nella giornata di giovedì 31 maggio presso la Sala Giunta del Municipio dal Direttore Generale di Gepafin, Marco Tili e dalla referente Gepafin sul Territorio, Barbara Balducci. Presente anche il Sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, le associazioni di categoria e gli imprenditori locali.

Il nuovo servizio, a disposizione di imprese e cittadini, sarà operativo ogni giovedì (dal prossimo) dalle ore 15 alle ore 18 e si troverà al 1° Piano del Comune di Gualdo Tadino.

Nello specifico lo sportello si occuperà di diverse tematiche tra le quali:

-Consulenza alle imprese;

-Garanzie su finanziamenti;

-Partecipazioni societarie;

-Orientamento e Valutazioni idee progettuali;

-Ricerca Fondi.

Durante la presentazione è stata riportata inoltre la possibilità da parte di Gepafin di effettuare consulenze a domicilio per le imprese che lo richiedano previo appuntamento.

Per informazioni e delucidazioni sull’iniziativa è possibile telefonare presso l’Ufficio Economia del Comune di Gualdo Tadino allo 075-9150265 o scrivere a economica@tadino.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*