Il Sindaco e la Giunta di Gualdo Tadino si esprimono sul tema delle manutenzioni

Il Sindaco e la Giunta di Gualdo Tadino si esprimono sul tema delle manutenzioni

Il Sindaco e la Giunta di Gualdo Tadino si esprimono sul tema delle manutenzioni “Nonostante le tante difficoltà economiche l’Amministrazione sta proseguendo nell’opera di manutenzione ordinaria e straordinaria, risolvendo problemi, molti dei quali si trascinano a Gualdo Tadino da più di un decennio.

In questi giorni, infatti, si stanno ultimando in tutta la zona di Palazzo Ceccoli gli interventi da parte di Umbra Acque per la messa in esercizio delle reti di distribuzione PIR, che consentiranno una ulteriore riduzione delle perdite di acqua. Contestualmente la zona di via 5 Luglio, adiacente all’EASP, è stata completamente messa a nuovo ed in sicurezza.

Sempre in questo ultimo periodo l’ENEL sta svolgendo, su sollecitazione dell’Amministrazione Comunale, sia in centro storico che in diverse frazioni di Gualdo Tadino, il lavoro di rimozione dei cavi a vista. Anche questa un’opera che quando troverà conclusione risolverà un’esigenza che langue da più di un decennio. Nelle prossime settimane e per tutto il periodo estivo il lavoro continuerà incessantemente, sia per quanto attiene la sicurezza delle strade e dei marciapiedi, sia per quanto riguarda la sistemazione della Valsorda, del Verde Pubblico e delle frazioni.

Un ringraziamento particolare va a tutta la struttura della squadra delle manutenzioni, che sin dall’inizio del nostro mandato sta operando con professionalità e senso del dovere. La scelta di dotare il settore manutenzioni di mezzi adatti alle necessità è risultata vincente e giusta”.

Il Sindaco e la Giunta Comunale di Gualdo Tadino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*