Ritrovato morto, dopo due giorni di ricerche, uomo scomparso [FOTO VIDEO]
E’ stato ritrovato morto Mirko Tini, il ragazzo 38enne scomparso due sere fa a Gualdo Tadino. Questa volta, purtroppo, non è una bella notizia. L’uomo era nel bosco vicino a dove era stata trovata la macchina, in località Serrasanta. A confermare la notizia i vigili del fuoco, dalla sala operativa di Perugia. live
Mirko Tini era scomparso due sere fa a Gualdo Tadino. Le ricerche sono iniziate mercoledì intorno alle 14 quando i familiari del giovane residente a Nocera Umbra, hanno avvisato il 112 per segnalare la scomparsa.
Le ricerche si erano concentrate in località Serrasanta dove era stata ritrovata l’auto dell’uomo e sono andate avanti per due notti, un’intera giornata.
L’emergenza è stata gestita dal Nucleo Grigi della Prefettura e coordinata dai Vigili del Fuoco, con l’aiuto di Carabinieri e Corpo Soccorso Alpino. Nonostante il maltempo con nebbia, pioggia e forti raffiche di vento, anche alcuni volontari hanno voluto partecipare alle battute di ricerca.
Sul posto il personale TAS, Saf e una squadra per le ricerche a terra, una dei vigili del fuoco di Gaifana e cinofili. Anche il Sasu ha partecipato.. In volo puree l’elicottero dei vigili del fuoco di Arezzo per effettuare una ricognizione in alcuni punti che diversamente non sono di facile accesso.



![Ritrovato morto, dopo due giorni di ricerche, uomo scomparso [FOTO VIDEO]](https://www.altochiasciooggi.it/wp-content/uploads/2019/11/recupero-salma-sasu-gualdo-3-720x500.jpg)



Commenta per primo