Rifacimento asfalto, la Provincia al lavoro in zona Padule

 Padule, via ai lavori della Provincia per la sistemazione della strada. La zona è quella del Bar 2000, già intervento da parte di Umbra Acque

Rifacimento asfalto, la Provincia al lavoro in zona Padule

Si comunica che sono partiti questa mattina e si chiuderanno in un paio di giorni i lavori di rifacimento dell’asfaltatura di alcuni tratti di strada nella zona di Padule a cura della Provincia di Perugia. In particolare si sta procedendo ad asportare il vecchio strato di asfalto e a riposizionare il nuovo a partire dal Bar 2000 fino all’entrata della variante, ed è stato installato un semaforo per gestire al meglio il traffico.


Fonte Ufficio Stampa
Comune di Gubbio


La stessa Provincia è al lavoro anche sulla Sp 240, nel tratto primo di Casacastalda, nella zona di Ghigiano, dove sta procedendo al rifacimento dell’asfalto per un tratto di circa 300 metri sul quale sono presenti avvallamenti pericolosi.

A brevissimo verrà anche ripristinato un tratto di circa 1 km e mezzo che comprende quasi tutta la frazione di Padule, dal km 14 al 15,500 lungo la 219 Pian d’Assino, frutto di un finanziamento regionale e di opere di ripristino di Enel distribuzione e Umbra Acque.

 

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*