Virginio Caparvi incontra amici e colleghi amministratori a Nocera Umbra

all'incontro cui parteciperà anche il sindaco della Città Giovanni Bontempi

Virginio Caparvi incontra amici e colleghi amministratori a Nocera Umbra

«Il rapporto con il territorio è un valore fondamentale per chi aspira ad essere un valido rappresentante politico. Ad un anno esatto dalle scorse elezioni politiche riparto da Nocera Umbra, e riparto con gli amici e i colleghi dell’amministrazione comunale di cui faccio parte».  A dirlo è l’onorevole Virginio Caparvi, Lega Salvini Premier, che annuncia un incontro – momento conviviale – programmato nella sua Nocera Umbra per il 4 marzo 2019 alle 19. L’incontro, cui parteciperà anche il sindaco della Città, Giovanni Bontempi, e il gruppo consiliare, si terrà presso “La Casa del Buongustaio” a Nocera Umbra.

«Racconterò – annuncia Caparvi (anche segretario nazionale Umbria Lega) un anno di impegno nei palazzi romani, ma anche di tutto ciò che abbiamo fatto per Nocera Umbra e ciò che è in itinere. Il Sindaco Bontempi farà un resoconto dell’azione amministrativa e con lui tutto il gruppo consiliare Vivere Nocera».

L’appuntamento è per lunedì 4 dalle ore 19 presso “la Casa del buongustaio” per un momento conviviale e per un sano confronto politico.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*