Attivato per il comune di Gubbio il nuovo Numero Verde GESENU

Per ‘polo scolastico di Branca’ arriva finanziamento di oltre 400 mila euro

Attivato per il comune di Gubbio il nuovo Numero Verde GESENU

Attivato per il comune di Gubbio il nuovo Numero Verde GESENU  per prenotazione del ritiro di ingombranti e segnalazioni da parte dei cittadini. Da oggi, venerdì 1 marzo, infatti  il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti del Comune di Gubbio sarà svolto dall’azienda umbra GESENU, che subentra a “TeknoService”.

I cittadini che ne avranno necessità potranno contattare l’ufficio clienti al numero verde 800 66 70 36 (solo da rete fissa) o al 075 59 17 125 (solo da telefoni cellulari) da lunedì a venerdì 8.30 – 13.00 e 15.00 – 17.00 | Sabato dalle 8.30 alle 13.00.

Attivo anche il numero 333 9553215, un servizio che mette a disposizione dei cittadini un ulteriore canale di comunicazione con l’Ufficio Clienti Gest, tramite l’applicazione di messaggistica Whatsapp. Il seguente numero non è abilitato alle telefonate ma esclusivamente alla messaggistica (chat). Il servizio di risposta è garantito durante gli stessi orari dell’Ufficio Clienti Gest sopra riportati.

Maggiori informazioni saranno divulgate durante la CONFERENZA STAMPA in programma per venerdì 8 marzo alle ore 11 presso la Sala degli Stemmi in piazza Grande, alla quale parteciperanno  per il Comune il sindaco Filippo Mario Stirati e l’assessore Alessia Tasso e per la Gesenu Massimo Pera, Direttore Operativo.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*