Gubbio Civica presenta Vittorio Fiorucci: scommessa per Città Rigenerata

Gubbio Civica presenta Vittorio Fiorucci: scommessa per Città Rigenerata

Gubbio Civica presenta Vittorio Fiorucci: scommessa per Città Rigenerata

Gubbio Civica Vittorio Fiorucci -. Gubbio Civica è lieta di annunciare Vittorio Fiorucci come il candidato ideale per la carica di sindaco nelle prossime elezioni amministrative. L’obiettivo è chiaro: sostenere una figura inclusiva e competente, in grado di ridare a Gubbio la centralità e il protagonismo che merita come Città dei Ceri.

Il comitato di Gubbio Civica, un’espressione di Umbria Civica, il movimento civico più forte e organizzato della regione, invita l’intera comunità eugubina a unirsi a questa proposta. Vittorio Fiorucci incarna lo spirito civico e i valori fondamentali di responsabilità, competenza e determinazione nelle scelte. Eugubino di nascita, con una vasta esperienza nel mondo bancario e un forte legame con la città, Fiorucci si è sempre distinto per il suo impegno nella vita associativa, dimostrando apertura e capacità di dialogo senza vincoli ideologici, ponendosi esclusivamente al servizio del bene comune.

La candidatura di Fiorucci è il risultato di un lungo processo di ascolto e confronto condotto sul territorio nei mesi scorsi. Questo percorso ha raccolto varie istanze della comunità eugubina, delineando un profilo forte, trasversale, inclusivo e preparato. L’obiettivo è superare l’isolamento e le divisioni degli anni passati, riconfermando a Gubbio il suo ruolo centrale.

Con entusiasmo, Gubbio Civica accoglie la disponibilità di Vittorio Fiorucci e offre la sua candidatura alle forze civiche, sociali, culturali e politiche della città, auspicando un’ampia condivisione. La fiducia in Fiorucci come candidato per la carica di primo cittadino è radicata nella sua stima in ogni ambito e nel suo impegno di squadra. Si confida nel fatto che, grazie a questa figura stimata, Gubbio possa conquistare il favore dell’intera comunità eugubina. L’appello è ora: uniamoci tutti per rendere Gubbio più forte e coesa sotto la guida di Vittorio Fiorucci.

Gubbio, il centrodestra compatto appoggia la candidatura a sindaco di Vittorio Fiorucci

“Il centrodestra compatto, formato da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, raccogliendo con entusiasmo l’appello lanciato dal comitato Gubbio Civica, condivide e appoggia convintamente la candidatura a Sindaco di Gubbio di Vittorio Fiorucci. Il profilo di Vittorio rappresenta la sintesi perfetta tra società civile e partiti politici. La sua forte appartenenza alla comunità eugubina, le competenze, le capacità manageriali e la predisposizione al dialogo aperto e non ideologico con il mondo civile, economico e associativo del territorio eugubino, garantiranno alla città quel cambiamento che si rende necessario dopo troppi anni di sinistra al potere.

Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, unitamente a Gubbio Civica, si sono già messi al lavoro per mettere a disposizione di Vittorio Fiorucci le proprie esperienze e individuare la squadra migliore, in termini di competenze e capacità, per affiancarlo in questo percorso. Solo attraverso l’impegno comune animato dall’amore per Gubbio, riusciremo nell’obiettivo di risollevare una città abbandonata a sé stessa, a causa dell’immobilismo e degli errori della sinistra. Una città che presenta problemi di vivibilità sotto molti punti di vista, con un tessuto economico e imprenditoriale in sofferenza, priva di quel sostegno efficace alle problematiche sociali che dovrebbe essere garantito da un’amministrazione degna di tale nome. Il filo conduttore politico che lega Comune, Regione e Governo, garantito esclusivamente dalle forze di centrodestra, risulterà decisivo per rimettere al centro del progetto politico la nostra Gubbio e consentirle di riconquistare il posto che le spetta”.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*