Massimiliano Presciutti confermato sindaco di Gualdo Tadino per il terzo mandato consecutivo

Presciutti trionfa con il 47,82% dei voti, ottenendo 3859 preferenze

Massimiliano Presciutti confermato sindaco di Gualdo Tadino
foto repertorio

Massimiliano Presciutti confermato sindaco di Gualdo Tadino per il terzo mandato consecutivo

Massimiliano Presciutti è stato riconfermato sindaco di Gualdo Tadino per il suo terzo mandato consecutivo, ottenendo una vittoria confortante con il 47,82% dei voti, pari a 3859 preferenze.

Risultati e distribuzione dei seggi

– *Massimiliano Presciutti*: 47,82% (3859 voti)
– *Simona Vitali*: 41,40%
– *Fabio Pasquarelli*: 10,78%

Con questa vittoria, Presciutti vedrà 11 seggi assegnati alla sua coalizione. Simona Vitali, arrivata seconda, otterrà 4 seggi, mentre Fabio Pasquarelli riceverà un seggio nel consiglio comunale.

Un terzo mandato di fiducia

La riconferma di Massimiliano Presciutti per un terzo mandato consecutivo evidenzia il sostegno continuo della comunità di Gualdo Tadino al suo operato e alla sua leadership. Il sindaco ha dimostrato di godere di un ampio consenso, garantendo così la continuità amministrativa nella città.

Prospettive future

Con questo nuovo mandato, Presciutti e la sua squadra si impegneranno a continuare il lavoro avviato, concentrando gli sforzi sullo sviluppo e il benessere della città. Saranno promosse nuove iniziative e progetti per migliorare ulteriormente la qualità della vita dei cittadini di Gualdo Tadino, mantenendo sempre al centro dell’attenzione le esigenze della comunità locale.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*