Trovato in possesso di un coltello a serramanico, denunciato

Trovato in possesso di un coltello a serramanico, denunciato

Trovato in possesso di un coltello a serramanico, denunciato

Intensificati i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Gubbio nel fine settimana. Nel corso di mirati servizi per fronteggiare i reati contro il patrimonio, con specifica attenzione ai furti in abitazione, a Gualdo Tadino, presso un distributore di carburante lungo la via Flaminia, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto al controllo di due uomini, un 23enne della zona e un 40enne siciliano.

I soggetti non corrispondevano alla descrizione fornita come possibili autori di furti avvenuti in zona nei giorni precedenti, ma l’atteggiamento nervoso dei due, che non hanno saputo giustificare il motivo dell’incontro, ha insospettito i militari che hanno deciso di approfondire l’accertamento perquisendoli.

Nell’auto sono stati pertanto rinvenuti un coltello a serramanico con lama a punta della lunghezza di cm. 9 e una modica quantità di hashish che era stata occultata all’interno della propria autovettura nel vano portaoggetti fra i due sedili anteriori. Il giovane è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia per il possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e contestualmente per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia per la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale e il ritiro della patente di guida.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*