Concorso nazionale fotografico e per filmati Festa dei Ceri

Il regolamento potrà essere consultato sul sito: www.santantoniari.it

Concorso nazionale fotografico e per filmati Festa dei Ceri

Concorso nazionale fotografico e per filmati Festa dei Ceri

GUBBIO – In occasione del 50esimo anniversario della Fondazione della “Famiglia dei Santantoniari” si indice il tradizionale concorso a premi riservato alle categorie fotografia e cortometraggio.

Il Concorso nato nel 1968 ha visto nel corso degli anni la presenza di autorevoli maestri dell’arte fotografica a livello internazionale.Di questi concorsi è stata realizzata una raccolta dal titolo “Sempre Ceri”Steve McCurry nel 2014 ha esposto in una mostra dedicata esclusivamente alla Festa dei Ceri, 18 foto dal titolo “Passionate Umbria, Ceraioli of Gubbio”.

La giuria sarà composta da fotografi e professionisti dell’immagine di rilievo internazionale. Le opere dovranno pervenire entro il 31 luglio 2018. La premiazione avverrà nel gennaio 2019 in occasione della festività di Sant’Antonio Abate. Saranno premiati le prime migliori opere per ogni categoria.

Il regolamento potrà essere consultato sul sito: www.santantoniari.it nella sezione “concorso fotografico 2018” Per qualsiasi ulteriore informazione: info@santantoniari.it;

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*