
Come primo atto istituzionale, ritengo doveroso esprimere un sentito ringraziamento ai vertici regionali e provinciali del partito di Forza Italia per la nomina di coordinatore comunale avvenuta lo scorso 7 marzo. Sin dall’inizio della nomina dell’ On. Catia Polidori a Commissario per la Regione Umbria, a cui ha fatto seguito quella a Coordinatrice Provinciale di Laura Buco, abbiamo trovato unità di intenti e volontà di irrobustire e rilanciare l’azione del nostro partito, attraverso una spinta “dal basso” che tenesse sempre più in maggiore considerazione l’intraprendenza e il buon governo che le amministrazioni di centro destra hanno manifestato e stanno manifestando nella nostra Regione.
Altrettanto importante è la nomina, a firma del Presidente Berlusconi, della già consigliere, nonché vice Presidente del Consiglio Comunale, Silvia Minelli quale responsabile per l’intera regione dell’Umbria del Dipartimento “Libertà civili e diritti umani” di Forza Italia. Un attestato di stima personale per il buon lavoro fatto come amministratrice, ma anche un riconoscimento per la coesione, la determinazione e la competenza che la nostra sezione territoriale del partito vuole portare ai livelli più alti per contribuire all’arricchimento delle azioni che contraddistingueranno il futuro prossimo.
Da Gualdo Tadino saremo quindi ben lieti di ricambiare la stima e la considerazione manifestata dall’On. Catia Polidori e dalla Coordinatrice Laura Buco, attraverso la dedizione, l’impegno e la passione che hanno sempre contraddistinto il sottoscritto, i miei vice coordinatori Silvia Minelli e Gianni Frillici, la nostra rappresentanza in Consiglio Comunale e tutti i collaboratori e simpatizzanti di Forza Italia. L’azione del partito congiuntamente al Gruppo Consiliare, guidato dal già Sindaco Roberto Morroni, sapranno portare avanti con determinazione ed incisività un importante lavoro politico, rappresentando al meglio quella fetta importante di elettorato gualdese che non si riconosce nell’attuale amministrazione comunale perseguendo l’interesse generale dell’intera città. Gualdo Tadino, 17 marzo 2015 FORZA ITALIA – SEZIONE GUALDO TADINO Il coordinatore Ing. Fabio Viventi
Commenta per primo