Smacchi (PD) incontra gli artigiani: “Si esce dalla crisi con unità e reti d’impresa”

Ospedale Gubbio-Gualdo Tadino, Smacchi: "Iniziative per adeguare la struttura"
smacchi-andrea

“Si esce dalla crisi solo restando uniti e attivando reti d’impresa capaci di mettere in sinergia e valorizzare le singole eccellenze”. Questo il filo conduttore dell’appuntamento di ieri sera del consigliere regionale Andrea Smacchi, candidato per il secondo mandato nella lista del Partito democratico, che ha incontrato una delegazione di artigiani presso l’hotel Beniamino Ubaldi di Gubbio.

“Abbiamo parlato delle loro difficoltà quotidiane ma anche della passione con cui svolgono il proprio lavoro. Tanti i settori analizzati – spiega Smacchi – dall’edilizia, ai servizi all’impresa, dalle telecomunicazioni, agli autotrasporti. In tutti questi Gubbio e il comprensorio dell’Alto Chiascio hanno dimostrato di essere presenti con un tessuto imprenditoriale dinamico, che si sta rinnovando per superare le difficoltà, guardando anche al di fuori dei confini regionali.

Da parte mia c’è stato il massimo impegno al sostegno di un settore strategico per il rilancio del comprensorio, sia per storia che per numero di impiegati. La prossima sarà una legislatura fondamentale, in cui andranno a frutti i progetti impostati in questi cinque anni, in primo luogo sulla viabilità”.

 
Chiama o scrivi in redazione



Scrivi in redazione

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*